Customer first

La nostra competenza al servizio del cliente


Da sempre la nostra cultura verso il prodotto si estende al servizio verso l'utilizzatore.
Un servizio di primo livello significa offrire un rapporto one-to-one con personale competente, velocità nel reperire ricambi e nel fornire un efficace servizio tecnico on-site. L'elevato indice di fedeltà dei clienti e la reputazione conquistata negli anni è per noi la migliore testimonianza.

2,000,000
di euro di ricambi in stock
800,000
km percorsi dai nostri tecnici all’anno
7
lingue parlate fluentemente

Think globally, Act locally

Esperti nel conoscere peculiarità ed applicabilità delle nostre macchine, svolgiamo attività di service a 360° on-site e da remoto.

  • Interventi entro 48 h
     ovunque nel mondo
  • Presenza capillare nel mondo
     con assistenza e magazzino ricambi in loco
  • Personale qualificato e formato
     dedicato ad ogni singolo prodotto e applicazione

In prima linea

Un solo interlocutore segue il cliente fin dall'inizio della sua storia, dando prioritaria importanza ad ogni singolo caso. Fieri di riporre la propria forza nella qualità del servizio clienti.

Magazzino automatizzato

Il nostro magazzino è veloce e funzionale.
In pochi secondi l'operatore può rintracciare attraverso un codice il ricambio necessario.

L’efficienza inizia da qui

Come possiamo aiutarti?

Cliccando invia si accetta il trattamento sulla privacy policy